BaseEVO per As/400 | Delaini & Partners

x
x
x
x
x
x
x
x
x
x

Via Pietro Nenni, 276
66020 - S.Giovanni Teatino (CH)

info@polymatic.it

x
x
X
X
BaseEVO per As/400 - IBM i

Un "Modulo Base" innovativo
che ti fa anche risparmiare

X

Per la maggior parte delle aziende che hanno installato un As/400 IBM - per quasi tutti questo rimane il nome "di riferimento" con cui affettuosamente lo citano - il Modulo Base rimane una specie di Totem.
Progettato per dare supporto alla maggior parte delle funzionalità operative, oltre alle ACG è stato adottato da numerose soluzioni applicative verticali e dalla quasi totalità dei più diffusi ERP che girano su questo hardware.
Fino a ieri era sostanzialmente insostituibile, oggi c'è qualcuno che ha pensato di proporre un'alternativa.


L'idea di Polymatic
Polymatic ha affrontato di petto la situazione e ha sviluppato BaseEVO come strumento di supporto per gestire:
  • le azioni
  • i menù
  • gli archivi di base.
In termini di applicabilità, BaseEVO è compatibile con tutti i software sviluppati mediante architettura (KPBJA) come Gipros o Golden Lake. Tra i vantaggi c'è anche una convenienza economica, elemento non trascurabile da parte di nessuna azienda.
Solo una, importante, annotazione: non è compatibile con le licenze ACG.

Un altro aspetto rilevante è che BaseEVO, in aggiunta alla distribuzione diretta, dispone di una rete di distribuzione dedicata sul territorio nazionale, un network di partner che operano capillarmente in tutte le Regioni d’Italia.
Il software è installato presso centinaia di clienti che lo utilizzano da diversi anni. Il nostro team tecnico dedicato e i distributori si occupano di implementare le nuove funzionalità rilasciate e di promuovere il prodotto presso il loro parco clienti.


Un parere qualificato
Ci sembra opportuno passare la parola chi ha scelto la soluzione e l'ha utilizzata a supporto di uno dei più diffusi ERP su As/400.

Dott. Signorini, come ritiene il rapporto con Polymatic in relazione all’utilizzo del loro software BaseEVO?"

“Nel corso degli anni con Polymatic ed i suoi tecnici si è creata una relazione win-win che ci ha permesso di dare una risposta ai clienti che volevano sostituire il modulo base ACG. Ho utilizzato sempre il modulo GAMBA (oggi BaseEVO) nelle mie precedenti esperienze in Seltering, Thera e in Infracom presso clienti con soluzioni software GIPROS (Gestione Integrata Produzione Seltering); penso di aver gestito circa 40 migrazioni. Anche oggi nel mio attuale ruolo, visto che seguiamo tecnicamente alcuni clienti con tale software consiglio di utilizzare BaseEVO in caso di migrazione a nuovi power-i IBM.”


Per chi fosse interessato a qualche dettaglio ...
Polymatic ha dedicato a BaseEVO una sezione specifica sulla sua pagina web dove si potrà anche scaricare la relativa brochure. E' sufficiente un clic sul logo della soluzione che appare nella colonna a sinistra.
Il team commerciale è pronto a effettuare demo e le quotazioni che meglio si adattano alle esigenze di ogni Azienda.
X