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ALTRE LINEE D'AZIONE D&P
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Parter e Reti
pe la distribuzione indiretta


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Come identificare il
proprio Target

E' preferibile acquistare 2 milioni di schede di aziende "qualsiasi"
oppure solo le 500 che hanno le caratteristiche "giuste" ?

Ogni mese ricevi proposte economicamente molto allettanti per acquisire Data Base estremamente ampi.
Ma è proprio questo che ti serve?
Hai fatto i conti del costo per contattare tutti e "ripulire" il tuo archivio di CRM?
In D&P siamo in grado di selezionare assieme a te esattamente il Target che ti interessa e permetterti di contattarlo oppure contattarlo a tuo nome, segnalandoti chi si dimostra interessato.

Analisi preliminare del mercato Clienti
La prima esigenza è quella di capire la consistenza dei potenziali Clienti con caratteristiche tali da essere interessati alle tue soluzioni tecnologiche o applicative in base a:
- zona geografica
- settore merceologico
- dimensioni di dipendenti o fatturato
- piattaforma hardware attuale
- soluzioni oggi installate

Le proposte D&P:
  • analisi statistica gratuita: quanti e dove sono i possibili Clienti con le caratteristiche adeguate alla tua offerta
  • ricerca nominativa: attraverso il mensile Breaking News! e le DEM possiamo contattare le aziende in target e verificarne il livello di interesse

Piano di comunicazione e azioni dirette
D&P ha maturato numerose esperienze in contesti differenziati, supportanto le società informatiche che desideravano ampliare il proprio mercato. Siamo in grado di pianificare, realizzare o aiutarti a mettere in atto iniziative destinate a:
  • identificare un efficace piano di comunicazioni
  • migliorare la visibilità e la notorietà del tuo Brand
  • realizzare azioni mirate di Lead Generation
Il tutto in tempi rapidi, con la massima professionalità e con investimenti contenuti.


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