Connettore per Google Drive | Delaini & Partners

X
x
x


Resmart Line

X
X
X
X
x
x
x
x
x
x
x
x
x



Via Silvio Pellico, 8a
34122 - Trieste

info@dicube.it


X

A Breaking News piace portare all'attenzione dei propri lettori soluzioni innovative e marchi non ancora noti.
Questa volta vi presentiamo la DiCube S.r.l., Una startup triestina che ha iniziato a lavorare su esigenze molto diffuse e che, ci sembra, meritano un po' di attenzione.
X

Cos'è RESMART LINE
Resmart Line è un connettore. Lo installi su Google Sheet (l’Excel di Google, per intenderci) e ti permette di sfruttare l’organizzazione di Google Drive: automatizza le funzioni gestionali della tua attività per gestire il database clienti, il magazzino, la creazione dei preventivi e delle fatture elettroniche in maniera semplice, veloce e intuitiva. Automaticamente.
COME NASCE
Resmart Line nasce pochi giorni dopo DiCube, la startup innovativa in cui lavoriamo.
Perché avevamo bisogno di organizzare il flusso di lavoro: le fatture, i documenti creati, la gestione di cassa. Tutti quegli aspetti che, se non lo hai mai fatto, ti portano via molto tempo.
Da qui nasce l’idea di centralizzare tutto: creazione, gestione e organizzazione dei documenti
in un unico strumento. Resmart Line, appunto.
E non lo usiamo solo come slogan: testa la sua semplicità,
provalo gratis | Resmart Line

PERCHÈ
Perché cercavamo semplicità. Un’interfaccia con pochi campi, quelli essenziali, che permettono all’utente di focalizzarsi sulle funzioni chiave, per concentrare il lavoro solo gli aspetti necessari della gestione aziendale.
Perché volevamo
risparmiare tempo. Resmart Line ottimizza le funzioni affiché risultino facili; le automatizza per evitare di ripetere sempre la stessa azione.
Perché cercavamo di
unire i puntini: tutti gli strumenti di cui un’impresa ha bisogno in un’unica soluzione.
X


UNA STORIA
Un grafico freelance decide di utilizzare Resmart Line per gestire la sua attività di libero professionista. Lo installa e importa il database clienti: esportando il file CSV dal suo vecchio gestionale o incollando tutti i contatti dentro Resmart Line.
Nella sezione “Listino”, poi, crea una voce per ogni servizio che offre: impaginazione grafica, studio di un’immagine coordinata e molto altro.
Al momento di emettere la fattura non dovrà fare altro che scegliere il cliente, indicare il servizio svolto e cliccare “esporta”. In automatico viene creato l’XML della fattura, il rispettivo PDF e, successivamente, questi due file vengono posizionati nella cartella del cliente stesso. Tutto in automatico, senza dover muovere alcun file.
X