Omega arriva a Brescia | Delaini & Partners

x
x

Franco Marcati
x
x
X

x
x


Via Pasini, 4
32020 - Quarto d'Altino (Ve)

Via Copernico 38 - Milano
Via Cacciamali 67 - Brescia
Via IV Novembre 6c - Limena (Pd)

marketing@omegagruppo.it
www.omegagruppo.it

X
X
Intervista di Breaking News

Tre domande a Franco Marcati
Amministratore Delegato del gruppo Omega
Omega Gruppo arriva a Brescia:
Master House entra a far parte del gruppo


Offrire “continuità nel miglioramento digitale”: con queste parole Franco Marcati – amministratore delegato del gruppo Omega – ha sintetizzato i principi alla base della strategia di crescita della holding di Quarto d’Altino che, con l’acquisizione di Master House, consolida la propria presenza nel Centro Nord e amplia il ventaglio di competenze a disposizione delle Aziende.


Il gruppo Omega ha aggregato un fatturato di 9,2 milioni di euro nel 2017 grazie a Master House e 4 Consulting. Quale strategia state seguendo nelle acquisizioni?

La strategia delle nostre acquisizioni si basa sull’idea di offrire alle aziende delle applicazioni verticali innovative e affiancarle alle varie piattaforme ERP presenti nel mercato: soluzioni dedicate, capaci di integrare il nostro software Erp e colmare tutti i vuoti degli altri Erp, garantendo continuità e assistenza ai clienti attraverso le competenze specifiche delle strutture parte del gruppo: è il caso di Master House per AS400 e di 4 Consulting per NAV.


Come si declina questa strategia in termini di valore aggiunto per i vostri Clienti?

Potrei sintetizzarlo in quattro parole: “continuità nel miglioramento digitale ”. Garantiamo continuità al sistema utilizzato dalle aziende, offrendo l’integrazione con nuove soluzioni innovative e l’opportunità di farsi seguire da un unico interlocutore. Tutto questo per le imprese si traduce in vantaggio competitivo.


Dopo l’apertura della Filiale di Milano, Omega Gruppo, con l’acquisizione di Master House, pianta un secondo vessillo in Lombardia. Quali sono le potenzialità che avete intravisto nel territorio bresciano?

È una zona interessante dal punto di vista logistico, data la centralità rispetto alle aree del Veneto, della Lombardia e dell’Emilia, in cui sono presenti molte aziende del settore produttivo e distributivo.
X